FC Montenero: Angelo Delle Donne " Ci presentiamo ai nastri di partenza con cinque - sei under dal 1' e con due 2001. Ci crediamo in questi ragazzi".

17.09.2022 09:38 di Paolo Annunziata   vedi letture

L' atmosfera è di quelle che non si vedeva dai tempi della Prima Categoria. Una rosa compatta, che ha lavorato senza risparmiarsi. La vigilia della gara casalinga nel primo turno di Coppa Italia è con il Città di Lenola. 

" Si ricomincia con la Coppa Italia - dice il tecnico Angelo Delle Donne - dove siamo pronti per affrontare il Città di Lenola. Una squadra rinnovata, con l' arrivo di giocatore esperti. L' ultimo colpo di mercato con l' arrivo del nigeriano fa capire le intenzioni della società. Faranno un campionato completamente diverso rispetto a quello della passata stagione. Ho sempre detto che quest' anno il Montenero è una squadra giovane che si presenterà  ai nastri di partenza con cinque - sei under dal primo minuto, più due elementi del 2001. Ci crediamo, abbiamo fatto il mercato in questa direzione sapendo di aver preso dei giovani di qualità. Diciamo che non prendere gol potrebbe essere un piccolo vantaggio, na io credo che bisognerà vincere in entrambe le partite. Abbiamo lavorato bene, su questo i ragazzi sono stati eccezionali, sono contento di essere l' allenatore di questi ragazzi. Vogliamo iniziare bene, penso di fare qualche ultimo esperimento per la prima di campionato, dove voglio avere le idee ben chiare. Da quel momento non si dovrà più sbagliare".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie