FC Montenero: Angelo Delle Donne " Quello che è successo in due mesi, non lo auguro a nessuno".

18.01.2022 10:12 di Paolo Annunziata   vedi letture

Si continua a lavorare in casa dell' FC Montenero. Per il tecnico Angelo Delle Donne questa è l' unica strada per provare a uscire da questa classifica. L' obiettivo in questo girone di ritorno?

" E' provare a guadagnare - dice il tecnico Angelo Delle Donne - più punti possibili. Sappiamo bene che è molto complicato. L' obiettivo è quello di puntare al play out giocandolo in casa. In questo momento la classifica dice questo. La realtà dice che ci troviamo nella zona calda della classifica, Quindi testa bassa e lavorare come abbiamo fatto in questi ultimi due mesi e mezzo. La società non ostante tutto è sempre più vicina, una società sana, dopo tutto quello che gli è successo , tutti avrebbero abbandonato, loro con grande caparbietà hanno raddoppiato le loro forze. Lavoriamo tutti i giorni in sintonia totale. Il girone di ritorno come tutti sanno è un altro campionato. Tutte le squadre hanno fatto giustamente i loro ritocchi".

Il Montenero sarà presente in questa nuova sessione di mercato?

" Assolutamente no. Nè abbiamo fatti già tanti, dopo tutto quello che è successo in questi due ultimi mesi, dico che il Montenero non ritornerà assolutamente sul mercato. Mi auguro che adesso nessun giocatore voglia andare via, saremo questi fino alla fine. Dobbiamo solo continuare a lavorare con attenzione  e la voglia di scendere in campo consapevoli delle nostre qualità, non ci possiamo permettere cali di tensione, non ci sono particolari segreti. Nel calcio il lavoro serio alla fine paga sempre. Credo che la ripresa ci sarà il 6 febbraio, questo per dare a tutti la possibilità di organizzarsi con questo nuovo protocollo".

Foto Francesco Mennella