FC Montenero: Elvis Mariola" Il direttore Di Marco mi ha cercato per due anni. C'è un bel progetto e lo vogliamo portare a termine".

26.07.2021 11:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' stato sicuramente uno dei colpi più importanti da parte del direttore sportivo Filippo Di Marco. E' la sua prima esperienza fuori dal suo territorio, lui che ha vinto tanto con il Nettuno e le Falasche. Lui è il difensore centrale Elvis Mariola, uno dei volti nuovi di questo Monteenro 2021 / 2022. 

Il Direttore sportivo Filippo Di Marco - dice Elvis Mariola - era da due anni che mi cercava. Ho visto subito la validità del progetto. Dopo la delusione avuta a Borgo Sabotino, ero titubante. Invece devo dire che ho visto una dirigenza preparata e un progetto importante. E' chiaro che con i nomi non c' è scritto da nessuna parte che si vince, Quindi servirà massimo impegno e determinazione. La mia esperienza mi dice che chi arriva a dama sono quei sodalizi che parlano poco e lavorano tanto, il Montenero è uno di questi. E' importante partire a fari spenti ma pronti ad illuminare e3d illuminarsi. Le chiacchiere nel calcio contano poco, noi tutti lo sappiamo qual' è l'obiettivo da raggiungere. Sono venuto a giocare a Borgo Montenero da avversario dove ho visto una belle tifoseria, dove quest' anno si aggiungeranno anche quelli del Circeo. Naturalmente sarà a noi giocatori far lievitare ulteriormente l' entusiasmo dei tifosi attraverso le prestazioni. Sono contento di questa scelta, adesso la dobbiamo dimostrare sul campo".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie