FC Montenero: Giuseppe Giustini, centrocampista dal vizio del gol." Sono veramente felice, dei due il più bello quello fatto contro il Cos Latina".

30.11.2022 11:59 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una partita e mezza, due gol, che hanno fruttato al Montenero sei punti. Il primo da subentrato in casa con l' Arce, e domenica da titolare in casa del Cos Latina. Lui è Giuseppe Giustini ragazzo di Borgo Montenero, che sta vivendo il periodo più bello della sua carriera.

" Giocare per i colori del borgo dove - afferma Giuseppe Giustini - è veramente bello. Due domeniche fa da subentrato ho fatto gol con l' Arce. Domenica scorsa altro gol vincente da titolare con il Cos Latina. Il più bello dei due gol: Sicuramente quello contro il Cos Latina, Andrea Toto è stato bravo a darmi un bel pallone filtrante, visto la mia posizione angolata, ho effettuato un bel tiro a giro, e pallone in rete. Me lo dico da dolo è stato un bel gol. Due reti che ripagano i sacrifici che facciamo in allenamento. Con il tecnico Ubaldo Stefanini sono cambiate tante cose, dal modo di giocare, all' entusiasmo negli allenamenti. E' un grande motivatore, anche se devo sottolineare che ancora non abbiamo fatto nulla. Sono contento per tutta la dirigenza, ma soprattutto per il presidente Stefano Zambellan, che per la sua passione e l' amore per il suo territorio, merita queste soddisfazioni. Altra cosa che mi rende ancora più felice è quella che sto indossando la fascia di capitano. Questo grazie a Mattia Tabanelli, sono un ragazzo del borgo e questo mi responsabilizza ancora di più. Ripeto il merito è di Tabanelli, che in questi anni con i suoi consigli mi ha insegnato molto, continuerò sempre di più ad accettare i suoi consigli. Da ieri abbiamo ripreso gli allenamenti, perchè domenica ci aspetta un' altra gran bella partita, contro una delle squadre più in forma del momento, la Vis Guarcino. Ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi non all' avversario di turno".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie