FC Montenero: il tecnico Delle Donne " L' esordio con l' Atletico Pontinia? E' una partita come le altre. E' meglio affrontarli subito".

05.10.2022 20:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' FC Montenero è al lavoro per preparare nei minimi dettagli la gara d' esordio al " Ballarin " di San Felice Circeo per affrontare l' Atletico Pontinia. Un derby tra due società che hanno fatto lo stesso percorso, arrivando fino in Promozione.

Per me - dice il tecnico Angelo Delle Donne - non è una partita speciale, è una partita come le altre. Gli addetti ai lavori possono dire tutto quello che vogliono, per me l' Atletico Pontinia è una vera corazzata. Quando fai un mercato del genere non puoi che partire con i favori del pronostico . Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, se pensiamo ai loro giocatori ci viene solo un gran mal di testa. Assenze? Ho una rosa di 26 ragazzi e non dovrò mai pormi questo problema. E' meglio incontrare subito l' Atletico Pontinia che non tra sei - sette domeniche perchè loro saranno un' altra squadra rispetto all' esordio. Se abbiamo una possibilità di vincere la partita la dobbiamo sfruttare alla grande. Non partiamo certamente battutti, non è nella mentalità di questo gruppo, pronto a lottare sempre fino alla fine per questa maglia". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie