FC Montenero. Il tecnico Fulvio Ferone" Sono molto contento di far parte di questo progetto. Non vedo l'ora di iniziare".

Bvc
05.07.2021 08:21 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il nuovo tecnico dell' FC Montenero Fulvio Ferone è pronto per questa sua prima esperienza in un campionato di Promozione, dopo aver superato brillantemente il campionato Juniores Regionale con l' Itri e la Prima Categoria con l' Atletico Itri. 

" Sono pronto - queste le prime parole del neo tecnico Fulvio Ferone - e motivato. Non vedo l'ora di inziare. Sono molto contento di far parte di questo nuovo progetto e ho già capito di stare in una grande famiglia piena di passione per il calcio e tanta competenza. Borgo Montenero è una bella piazza, lì ho conosciuti da avversari con la Juniores dell' Itri e in Prima categoria con l' Atletico. L'impressione è sempre stata favorevole. Con il presidente Zambellan c'è sempre stato un bel rapporto, una persona per bene, difficile da trovare in questo ambiente. Il mio calcio? Questo va in funzione ai giocatori che ho a disposizione. E' chiaro che ho un mio credo calcistico, ma vedremo la rosa e farò delle valutazioni per come e si deve giocare. La Promozione è un campionato bello si respira un calcio diverso, una categoria a stretto contatto con l' Eccellenza, quindi parliamo di calcio vero, di un calcio di altre prospettive. Che dirò ai ragazzi? Che credo tantissimo nella professionalità e il rispetto dell'ambiente dove siamo e di tutto quello che gira intorno alla squadra. Tanto lavoro, con il direttore sportivo Filippo Di Marco c'è subito stato un bel feeling. Lo ricordo quando ci siamo incontrati da avversari, lui era al Cos Latina e subito c'è stato un grande rispetto. Dare il massimo sul campo, questo è quello che mi riesce ben, poi come sempre è il campo a dare il verdetto finale".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie