FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " Sono molto soddisfatto, per la prestazione dei ragazzi e per il risultato raggiunto. L' Atletico Ardea? Faranno molto bene in campionato"

09.09.2024 14:57 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Vincere all' esordio è un segnale importante, farlo addirittura in trasferta lo è ancora di più. Così ha cominciato la stagione l' FC Montenero del tecnico Ivan Omizzolo.

" sono molto soddisfatto - dice Ivan Omizzolo - in primis per la prestazione fatta dei ragazzi e poi anche per il risultato raggiunto. L' Atletico Ardea? si è confermata una buona squadra con un reparto offensivo da categoria superiore. Secondo me faranno molto bene in campionato. Noi siamo stati bravi fino al 75'  nell' essere aggressivi sfruttando le nostre caratteristiche poi è arrivata l' espulsione di Stefano Giovannelli e in inferiorità numerica abbiamo fatto molta fatica , perchè chiaramente la condizione non è ancora ottimale e soprattutto perchè abbiamo avuto qualche defezione numerica. Questa vittoria un segnale importante in continuità, del lavoro svolto nella scorsa stagione. Questi tre punti devono essere un primo passo perchè il cammino è lungo. Domenica faremo l' esordio casalingo contro il S.S. Cosma e Damiano, hanno un nuovo tecnico con arrivi mirati. Anche loro domenica hanno battuto il Città di Lenola, e verranno con il morale alto. Servirà un Montenero, con tanta umiltà e voglia di vincere la partita".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie