FC Montenero: Il tecnico Stefanini " Vincere in casa del Cos Latina, non è mai semplice per nessuno. Siamo stati ordinati e compatti".

28.11.2022 15:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altri tre punti per l' Fc Montenero, rigenerato dalla cura Stefanini. Un recupero di quelli pesanti, con un grande entusiasmo ritrovato all' interno della famiglia bianconera. 

E' stata una bella - dice il tecnico Ubaldo Stefanini - partita. Contro un buon Cos Latina che è partito forte. Poi abbiamo preso le misure in una partita corretta, giocata nel messimo rispetto da parte delle due squadre. Al 44' siamo andati in vantaggio con Giustini. Nella ripresa siamo stati ordinati e compatti, senza mai rischiare nulla. Anzi abbiamo creato almeno tre nitide occasioni da rete, questo è un altro bel segnale. C'è da lavorare in questa direzione, le partite bisogna chiuderle, senza mai rischiare nulla fino alla fine. Vincere in casa del Cos Latina dell' amico Fabrizio Cencia è un bel segnale, per noi e per tutta la società. Ho dato indicazioni sulle operazioni di mercato, già da domenica ci potrebbero essere delle novità. Domenica ritorniamo davanti alla nostra gente, ospitando una delle squadre più in forma, la Virtus Guarcino. A Borgo Montenero sto veramente bene, non smetterò mai di ringraziare tutta la dirigenza e soprattutto il presidente Stefano Zambellan che ci sono sempre vicini, questo per i ragazzi è importante".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie