FC Montenero: Il tecnico Ubaldo Stefanini " La classifica è corta, ci dobbiamo credere. Non ci sentiamo inferiori a nessuno".

02.01.2023 10:10 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un giorno in più di riposo sulla tabella di marcia in casa dell FC Montenero. Lo ha deciso il tecnico Ubaldo Stefanini.

" Nelle settimana appena trascorsa - afferma il tecnico Ubaldo Stefanini - abbiamo lavorato tutti i giorni. Quindi ci rivediamo domani pomeriggio per iniziare una settimana importante. Domenica giocheremo in casa contro il Real Cassino, una delle squadre più in forma del momento. Si sono rinforzate e hanno dichiarato di puntare al salto di categoria. Quindi da domani ci vorrà tanta concentrazione e lavorare così come stiamo facendo già da queste ultime settimane. La classifica è corta, a abbiamo il diritto di crederci, senza sentirci inferiori a nessuno. Dobbiamo fare il nostro campionato, giocandocela con tutti. Da domenica prossima inizierà un nuovo campionato, tutte le squadre hanno fatto i loro correttivi, come sempre ad ogni ripresa di campionato ci saranno risultati a sorpresa, sarà così anche domenica prossima".

Mister, cosa si aspetta dal nuovo anno? 

" Niente di particolare. Mi aspetto la stessa voglia e la stessa disponibilità da parte dei giocatori. Dal 2023 a livello personale ( calcistico), mi aspetto qualcosa in più. Permettetemi di fare un plauso al presidente Stefano Zambellan e al suo gruppo di lavoro. Sono riusciti a portare a casa in religioso silenzio un finanziamento per la struttura di Borgo Montenero. Un grande risultato per un piccolo grande Borgo".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie