FC Montenero Ore 18.35 Annunciato il nome del nuovo tecnico. E' Fulvio Ferone. Zambellan " Un tecnico scelto esclusivamente dal sottoscritto".

02.07.2021 18:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La conferenza stampa fatta nella sede è partita alle 18.35, senza perdere tempo il presidente Stefano Zambellan è andato diritto all'annuncio. 

" Posso annunciare - dice Stefano Zambellan - che il tecnico dell' FC Montenero per la stagione 2021 / 2022 è Fulvio Ferone. Dico subito che il tecnico Ferone è stato scelto esclusivamente dal sottoscritto. Un tecnico che conosco molto bene e che l' ho seguito in più di qualche circostanza. Ex Itri dove ha fatto sempre bene. Credo che sia la persona giusta per iniziare questo nuovo percorso societario e tecnico. Un tecnico giovane che lavora bene con i giovani e con i senior. Nonostante la sua giovane età vanta dei campionati vinto a livello regionale di campionati giovanili, tra cui quello con la Juniores con l ' Itri. Ho visto nel mister Ferone le idee chiare e molta predisposizione al lavoro. L' obiettivo?  Sicuramente è quello di una salvezza senza patemi d'animo. Il campionato di Promozione ancora non lo conosciamo, abbiamo fatto soltanto cinque partite nella scorsa stagione e ancora non abbiamo capito le difficoltà. E' chiaro che ci faremo trovare pronti per giocare ogni partita senza alcun timore reverenziale".

Montenero: Lo staff Tecnico: 

Allenatore: Fulvio Ferone

Preparatore Atletico: Davide Marangon

Collaboratore Tecnico: Daniele  Minutilli 

Preparatore dei portieri: Alberto Alla

Fisioterapista: Alessandro Bressan


Altre notizie - Promozione
Altre notizie