FC Montenero: Presentato un difensore che arriva dall' Eccellenza.

14.07.2021 17:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Filippo Di Marco in grande spolvero. Il direttore sportivo dell' Fc Montenero nel primo pomeriggio ha annunciato un altro volto nuovo. Si tratta di Andrea Gucciardi terzino sinistro che nell'ultimo campionato ha giocato con il Pontinia in Eccellenza. 

" Andrea sottolinea - Filippo Di Marco - è un calciatore importante e con una abilità fisica notevole. Mancini puro, può coprire sulla stessa fascia sia ruoli difensivi che offensivi. Sono sicuro che il suo apporto sarà determinante. Al massimo per venerdì saremo pronti per annunciare la ciliegina sulla torta che è quella del portiere". 

Queste le prime parole di Andrea Gucciardi dopo la firma.

" Ringrazio di cuore la società che mi ha cercato e il direttore sportivo Filippo Di Marco per avermi voluto qua e per avermi concesso questa grande opportunità Non mi interessano le categorie, ma il progetto e qui a Borgo Montenero ho capito subito che si fa un calcio serio. Questa è una società seria ambiziosa che non ha nulla da invidiare ai grandi paesi alle grandi città. Darò tutto me stesso per guadagnarmi la stima del mister e die miei compagni. Non vedo l' ora di cominciare la preparazione e scendere nuovamente in campo".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie