FC Montenero: Ubaldo Stefanini " Con l' Atletico Pontinia è una gara tutta da giocare. Gli ultimi correttivi l' hanno migliorata. Anche noi abbiamo le nostre armi".

28.01.2023 08:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' subito derby nelle prima giornata di ritorno del girone E del campionato di Promozione. Al " Caporuscio" ( ore 15,00) si gioca Atletico Pontinia - FC Montenero. Il tecnico Ubaldo Stefanini la sta preparando nei minimi particolari. Mercoledì era presente a Borgo Podgora per vederla dal vivo, a quattro giorni dal match.

" Ho visto una grande - ammette Ubaldo Stefanini - squadra. Quadrata, dove è difficile fargli gol. Squadra ben messa in campo, squadra dai grandi valori. Non sto qui a dire i nomi. Hanno vinto una gara con il minimo sforzo. Andiamo ad affrontare la prima della classe, sarà una partita difficile. Loro con le ultime correzioni di mercato sono diventati una grande squadra. Non prendono gol da tante settimane, con una striscia di tredici risultati utili, quindi non scherziamo. Sarà una partita tutta da giocare, ho grande fiducia da parte dei ragazzi, dove domenica il nostro attaccante Ivan Sampaolo è pronto a ritornare in campo, dopo due settimane di stop. Il nostro è un gruppo importantissimo, Dove siamo andati la squadra ha sempre onorato la maglia. Servirà la partita perfetta, anche noi abbiamo le nostre armi, per giocarcela alla pari con la capolista. Proveremo a farla nostra per il presidente Stefano Zambellan e tutta la dirigenza. Stiamo preparando la gara nel migliore dei modi, sono convinto che faremo la nostra bella figura. Lotteremo fino al triplice fischio". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie