FC Montenero: Ubaldo Stefanini " Partita perfetta, così come l' avevamo preparata. Dobbiamo pensare a una partita alla volta".

09.01.2023 10:49 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' un FC Montenero che non ha nessuna intenzione di fermarsi. Ha iniziato questo 2023 così come ha chiuso il 2022. Settimo risultato utile ( sei vittorie e un pareggio). L' ultima sconfitta risale al 13 novembre ( 4 - 0 ) a Roccasecca. Vittoria di prestigio quella ottenuta ieri contro la squadra più in forma del momento come il Real Cassino. 

E' stata una grandissima - dice il tecnico Ubaldo Stefanini - vittoria. E soprattutto abbiamo giocato un grandissimo secondo tempo, dove lì abbiamo schiacciati. Abbiamo affrontato la squadra più in forma e forte del momento. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, hanno fatto la partita perfetta, così come l' avevamo preparata. Il significato di questa vittoria? Dobbiamo guardare solo a una partita alla volta. Aspettiamo il termine del girone di andata, perchè ci sono ancora una serie di scontri diretti, poi faremo un primo bilancio. Ho dei ragazzi dalla qualità eccelsa, a cominciare da quei ragazzi che entrano a partita iniziata, quando entrano danno una marcia in più alla squadra. Mattia Tabanelli? E' uno di questi, ieri si è fatto trovare subito pronto, è entrato e dopo 30 secondi ha fatto gol, questo non è semplice. Lo puoi fare solo quando hai tanta esperienza. E' uno che ha questa maglia nel cuore. Una vittoria che tutti noi dedichiamo al presidente Stefano Zambellan e a tutta la dirigenza. Domenica giocheremo ancora in casa e affronteremo il Città di Lenola. Squadra ostica che ho visto a Pontinia in Coppa Italia. Squadra imprevedibile con elementi di qualità. Prepareremo questa partita con grande impegno".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie