Gaetano Fiore " Monte San Biagio? Comportamento scorretto". Nuovo diesse Manuele Zomparelli ?

18.08.2020 18:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Non ci sta l'ex direttore sportivo del Monte San Biagio, Gaetano Fiore, non vuole passare per quello che non è stato. Non è colpa loro lì'arrivederci tra loro e il club.

" Insieme a Fabio Stravato  ci siamo dimessi dalle rispettive cariche - dice Gaetano Fiore - in seno alla società Monte San Biagio per motivi riconducibili ad un comportamento che ritengo scorretto da parte della società. Nell'ultima settimana abbiamo assistito ad un progressivo cambiamento degli accordi assunti precedentemente con la proprietà, a tal punto abbiamo ritenuto necessario fare un significativo passo indietro. Come del resto a seguire, ha fatto lo stesso tecnico Giorgio Minieri. Questo non è tutto. Ci dispiace tanto avevamo costruito una rosa molto importante, per il campionato di Promozione - continua Gaetano Fiore - Per fortuna i giocatori ( Di Trocchio, Faiola, Cassini, Campobasso, Lucignano, Basso e Branikj ) non avevano ancora firmato, il tesseramento per la stagione 2020 - 2021. Da un certo punto di vista, appurata la non chiarezza societaria, meglio aver risolto tutto e subito. Ci dispiace per i tifosi del Monte San Biagio , speriamo che comunque la squadra possa far bene in campionato".

Nel frattempo gira già il nome del nuovo direttore sportivo. Dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo essere Manuele Zomparelli ). 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie