Gianmarco Salerno " Chi viene a Montenero deve capire che questa maglia va onorata. Da capitano lo farò capire a tutti".

26.10.2020 18:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

La schiacciante vittoria ottenuta in casa dell' Atletico Pontinia, aveva illuso un pò tutti. La sconfitta interna contro la Latina Borghi riuniti ha portato tutti con i piedi per terra. Scende in campo il capitano dell' FC Montenero Gianmarco Salerno, da vero leader ci mette la faccia, non si nasconde.

"Abbiamo giocato male - dice Gianmarco Salerno - inutile girarci intorno. Sarebbe facile parlare di una terna più competente, ma non mi attacco a queste cose. Siamo scesi in campo in tono dimesso, rispetto alla gara di Pontinia abbiamo fatto tanti passi indietro.La Latina Borghi Riuniti non è che ha dominato, però ha colpito al cuore in modo perfetto. Abbiamo preso la gara sotto tono. Non mi riesco ancora a dare una spiegazione dalla gara di Pontinia a quella di ieri. Loro hanno approfittato del nostro atteggiamento con cui siamo scesi in campo, c'è stato un atteggiamento molto morbido, questo non fa parte delle caratteristiche del Montenero. Il Montenero deve avere tanta fame, deve aggredire e mordere l'avversario per primo. Tutti ci dobbiamo fare un esame di coscienza, chi viene a Montenero deve onorare la maglia, questo lo devono capire tutti, da capitano riuscirò a farlo capire a tutti. Prestazioni del genere non dovranno capitare più. Lo dobbiamo al nostro presidente Stefano Zambellan, persona fantastica, uno che ha il Montenero nel cuore"

  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie