Hermada - Fabio Fanelli è arrivederci.

26.06.2021 07:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo due anni si interrompe il rapporto calcistico tra l' Hermada e Fabio Fanelli. Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni per potenzialità tecniche e umane. Un biennio ricco di soddisfazioni reciproche. Le strade così si dividono. 

"Ho parlato - dice Fabio Fanelli - con il direttore Lauretti - e non abbiamo trovato un accordo. Ci siamo lasciati in ottimi rapporti.Voglio dire grazie al presidente Marcuzzi, Lauretti, Marchiori e a tutti i dirigenti. Il calcio è questo. A Borgo Hermada sono stato trattato benissimo, non mi hanno fatto mai mancare nulla. Credo di aver dato sempre il massimo per questa maglia, la pandemia a noi giocatori ci ha danneggiato. Rimango il primo tifoso di questo Hermada, adesso sono sul mercato, non importa la squadra e la categoria, ma come sempre un progetto serio. Come lo sono stato io in tutte le società dove sono stato. Fisicamente sto bene, posso dare ancora il 100% ".

Fabio Fanelli è uno che la porta la vede ancora, rimane sempre il pericolo numero uno per le difese avversarie. Siamo sicuri che qualche telefonata arriverà. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie