I colleghi della capitale hanno stilato la Top 11 di tutti i gironi della Promozione. Troviamo due pontini Francesco Del Prete e Federico Gallo.

19.01.2022 10:01 di Paolo Annunziata   vedi letture

Anche se mancano tante partite per una classifica ufficiale, il valore dei singoli si è visto. I colleghi della capitale hanno fatto un gran bel lavoro, scegliere una Top 11 su più di 80 squadre non sarà stato semplice. Ci sono due pontini in questa top 11. A guidare questa formazione c' è il tecnico del Monte San Biagio Francesco Del Prete. Il tecnico di Terracina è riuscito con il suo gruppo ad imporsi all' interno di un girone veramente difficile. Il Monte San Biagio di tutte e cinque le capolista dei gironi è stata brava a dare continuità ai risultati e di rendimento. Rimarrà così fino al termine della stagione? 

Miglior portiere della Promozione? E' stato scelto Federico Gallo ( 2001). Il numero uno della Latina Borghi Riuniti. La formazione di Omizzolo è venuta fuori alla distanza grazie alle super parate di Federico Gallo. In diverse occasioni è stato decisivo per portare a casa l' intera posta. 

In questa Top 11 non poteva mancare l' attaccante del Nettuno Erik Laghigna. 18 gol realizzati in 13 partite giocate.