Il Città di Lenola continua a lavorare. Il sindaco Fernando Magnafico " Lo sport ha un fine sociale e noi condividiamo il progetto del Città di Lenola".

07.09.2022 15:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Città di Lenola continua a lavorare per farsi trovare pronta alle sfide che contano. Sabato pomeriggio nell' amichevole con la Juniores D' Elite è arrivata la vittoria per 2 - 0, dando le giuste indicazioni al tecnico Dario Lauretti. C'è una grande voglia di emergere, grazie anche all' Amministrazione e della cittadinanza. 

Lo sport rappresenta un progetto sociale - ha evidenziato il sindaco Fernando Magnafico - a prescindere. Coinvolgere i ragazzi del territorio e dare loro un fine, delle regole, degli obiettivi e di vivere tutto questo in gruppo non può che lasciarci indeffernti. In quest' ottica il Comune non può che essere al fianco di tutte le realtà sportive impegnate in questa missione. L' Amministrazione c' è con chiunque e per chiunque, perchè l' Ente rappresenta tutti e non solo una parte della cittadinanza. A Lenola il calcio sembrava finito - continua il sindaco - eppure dall' anno scorso grazie ad un gruppo solide di persone che fanno capo al presidente Roberto Quinto il Città di Lenola oggi milita in Promozione. Grazie a questi dirigenti molti ragazzi del territorio vengono a giocare da noi. Dobbiamo continuare a lavorare gomito a gomito, realtà sportive e istituzioni. In questo modo stiamo ottenendo grandi risultati, e sono sicuro che lì otterremo anche in futuro". 

Alle parole del sindaco fanno eco quelle della dirigenza. Sono quelle del presidente Roberto Quinto e del direttore generale Attilio Pietrosanto. 

Siamo in prima linea - dicono all' unisono - continuiamo a lavorare sodo con l' obiettivo di dare un servizio alla collettività, di valorizzare i giovani di Lenola. Il sindaco da statuto è il nostro presidente onorario e noi non possiamo che essere felice che sia anche il nostro primo tifoso. Siamo certi che anche il campo saprà darci ragione ottenendo risultati su risultati"  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie