Il giorno dopo il commento delle gare della pontine in Promozione di BRUNO FEDERICO

06.02.2023 11:28 di Paolo Annunziata   vedi letture

Avevamo sentito Bruno Federico alla vigilia in Promozione per il pronostico sulle pontine. Il giorno dopo sempre con Bruno Federico andiamo ad analizzare la domenica delle pontine.

" Paradossalmente - dice Bruno Federico -  le partite più semplici sulla carta le ho sbagliate. 

Pontinia - Tirreno Sansa:

" Dopo la sconfitta contro il Vescovio pensavo in un riscatto. Perchè adesso la situazione in classifica comincia  a preoccupare. Se fai un punto con le due ultime della classe è stato fatto un passo indietro. Di solito sento il tecnico Massimo Bindi, soprattutto quando le cose vanno male. Adesso sono 15 giorni che non lo sento, qualcosa non mi quadra.   Domenica giocano di nuovo in casa con il Morandi è fondamentale. 

FC Montenero - Tecchiena:

Dopo aver visto la gara con l' Atletico Pontinia pensavo a un successo pieno. Anche se come giustamente aveva detto Ivan Sampaolo il Tecchiena veniva da buoni risultati. Ora questo mezzo passo falso mi ha fatto ricordare ad alcuni ultimi risultati del Monteenro in casa. Ho notato che ha grosse difficoltà con le squadre così dette di bassa classifica. Tranne la vittoria con il Real Cassino ha pareggiato con San Giovanni Incarico, Lenola, e Tecchiena. Secondo le cronache ha anche rischiato di perdere, come le poteva vincere. Qualche problema c'è nell' impostare la gara. 

Ardea - Latina Borghi Riuniti.

" L' inizio del tecnico Campo è stato positivo. E' stato un buon punto visto che l' Ardea sta facendo un ottimo campionato. Ho sentito qualche giocatore in settimana prima della gara e lì ho trovati abbastanza motivati. Ora si tratta solo di continuare. Ogni contro pronostico avevo messo l' X . La partita di Coppa di mercoledì è un bel problema perchè devono pensare allo scontro diretto di domenica contro il Tirreno Sansa che è uno scontro diretto."

Pro Cori Calcio  - Bi.Ti calcio

Hanno fatto un grande pareggio contro una grande squadra, Ho sentito Riccardo Di Vito e mi ha detto che potevano anche vincere la partita. Loro ci credono e deve essere così. Domenica hanno un altro scontro in casa con il Bellegra e devono solo vincere. 

Cos Latina - Lenola:  

In casa il tecnico Fabrizio Cencia continua nella sua striscia positiva. Fortunatamente i risultati lì sta facendo e lo mettono al riparo da eventuali ritorni dello Sterparo, e del Tecchiena che non perdono da cinque / sei partite. Queste sono le due squadra che deve temere. Il Cos Latina sta andando oltre le previsioni

Anitrella - Atletico Pontinia:

Parlare di questa gare è riduttivo. Ero talmente sicuro che l' Atletico Pontinia l' avrebbe vinta e ci avrei scommesso qualsiasi cosa, anche se non pensavo una vittoria con questa facilità. faccio i complimenti alla società e soprattutto al tecnico Davide De Filippis per i suoi commenti sempre abbastanza sereni e moderati. L' ho esaltato sempre da giocatore, adesso lo sto stimando anche da allenatore


Altre notizie - Promozione
Altre notizie