Il presidente Stefano Zambellan " Filippo Di Marco? Una persona di calcio, fa il suo lavoro con grande entusiasmo".

07.04.2021 11:22 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il giorno dopo dell' ufficialità del nuovo direttore sportivo del Montenero Filippo Di Marco il presidente Stefano Zambellan spiega i motivi di questa nuova scelta. 

" E' sicuramente una persona - dice Stefano Zambellan - di calcio. Questo inverno abbiamo iniziato una collaborazione e più passava il tempo e più vedevo in Di Marco un grande entusiasmo. Sa fare il suo lavoro come pochi, un ragazzo molto determinato, che conosce molto bene la materia. Ci siamo riuniti con il direttivo e la scelta per questo delicato ruolo è stata unanime". 

Cosa si aspetta?

" Iniziamo a dire che tutto vada al meglio per quanto concerne questa brutta epidemia. Il Montenero si farà trovare pronto così come altre società, che stanno lavorando anche loro. Mi aspetto una campagna acquisti mirata, dove dobbiamo sbagliare il meno possibile. La scorsa estate sono stati fatti troppi errori a cominciare dal sottoscritto. A Borgo Montenero dovranno venire giocatori che hanno fame di calcio, pronti a dare il massimo per questi colori, per questa maglia, poi si può anche perdere. Sono convinto che riuscirà a mettere insieme una buona rosa, composta da uomini veri. Il primo passo chiaramente è quello del nuovo allenatore. Sul tavolo ho i nomi di tre ottimi profili di esperienza, che conoscono molto bene la categoria. Dobbiamo ponderare bene, anche perchè non c'è nessuna fretta. Adesso aspettiamo notizie dalla Federcalcio per sapere innanzi tutto il format, le date e la questione dei giovani di Lega, per sapere quali saranno gli anni che dovranno andare in campo".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie