Il tecnico Davide De Filippis: Dell' Atletico Pontinia mi è piaciuta la voglia e il sacrificio. Questo titolo di campioni d' inverno de lo teniamo stretto".

23.01.2023 16:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Atletico Pontinia che ha chiuso la prima parte della stagione al comando della classifica sovvertendo ogni pronostico sulle favorite ciociare.Inanellando il tredicesimo risultato utile.L' analisi del giorno dopo come sempre è del tecnico Davide De Filippis. 

" La partita è iniziata sui binari - dice Davide De Filippis - giusti. Con il giusto atteggiamento di una squadra abbastanza corta nei reparti e aggressiva. Nei primi 30' di gioco il Real Cassino  dimostrato di avere un grande potenziale. Dell' Atletico Pontinia mi è piaciuto molto la voglia, il sacrificio nel raddoppiare sul loro portatore di palla, e poi ripartire con più uomini nella loro metà campo per cercare la via del gol con decisione. Adesso però subito al lavoro perchè mercoledì abbiamo la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia, dove giocheremo in casa della Latina Borghi Riuniti. Come ho già ricordato ci teniamo tanto a questa manifestazione, poi da giovedì penseremo al Montenero. Sono d' accordo con quello che hai scritto, questo è girone avvincente, dove non ci sono risultati scontati. Dobbiamo rimanere concentrati, sono contento per tutta la dirigenza, maritano queste soddisfazioni. Questo titolo di campioni d' inverno ce lo teniamo ben stretto" 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie