Il tecnico Fabrizio Cencia" Contro il Lenola il pareggio sarebbe stato più giusto. Gli episodi lì abbiamo portati dalla nostra parte".

06.02.2023 12:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

In casa il Cos Latina ha un cammino da protagonista. Anche nello scontro diretto con il Città di Lenola, sono arrivati tre punti pesanti della classifica. Una Cos Latina che è salito a quota 22 a + cinque dalla zona play out e domenica secondo turno casalingo che vede un altro scontro diretto con il Guarcino che è a braccetto proprio con il Cos Latina.

E' stata una partita equilibrata - dice il tecnico Fabrizio Cencia e molto combattuta. In questo girone di ritorno le partite sono tutte così, non c'è nulla di scontato. La vittoria sul Lenola è stata importante per la nostra classifica. I ragazzi sono andati bene, avevo timore per questa gara. Lì ho martellati per tutta la settimana a livello caratteriale. Il Lenola è una buona squadra, che non merita assolutamente l' attuale classifica. Ci hanno provato fino alla fine. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, gli episodi lì abbiamo portati dalla nostra parte. E' stata una vittoria cercata e voluta da tutto l' ambiente. Abbiamo messo un piccolo mattone sul nostro obiettivo che è la salvezza. Domenica giochiamo di nuovo in casa contro la Virtus Guarcino, se mettiamo in bisaccia altri tre punti, mettiamo un bel macigno alla classifica. Adesso la rosa è al completo lo si vede soprattutto nelle scelte".

Mister, è una lotta a due per il salto di categoria?

Al momento è una lotta a due, ma io credo ancora nell' Arce. Mancano ancora tante partite e con tanti scontri diretti da giocare. Se chi li precede avranno dei passaggi a vuoto, loro si possono inserire. Oggi sono la squadra più forte del raggruppamento".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie