Il tecnico Francesco Del Prete " E' andata in finale la squadra che ha avuto più freschezza fisica. Adesso un pò di riposo e poi la testa alla Latina B.R."

19.05.2022 09:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Missione fallita per il Monte San Biagio, che si arrende a un passo dalla finale di Coppa Italia. L' Atletico Morena avversario in ottime condizioni fisiche, stacca il tagliando della finale, che giocherà contro la Fonte Meravigliosa. Una cosa è certa il Monte San Biagio esce a testa alta, con la consapevolezza di averci provato fino alla fine.

" Usciamo dalla competizione - afferma il tecnico Francesco Del Prete - ma consapevoli di aver dato tutto. E' andata in finale la squadra che ha avuto dalla sua più freschezza fisica dalla sua e più cinismo sotto porta. Quella di ieri rispetto all' andata è stata una partita giocata a ritmi alti, nel primo tempo non siamo stati bravi a sfruttare al meglio qualche occasione. Nella ripresa abbiamo preso gol su palla inattiva, a da quel momento è diventato tutto più difficile, In contropiede abbiamo preso il gol del due a zero. Complimenti all' Atletico Morena, sicuramente hanno meritato la finale. Noi fino a questo momento abbiamo fatto un percorso straordinario, questi ragazzi meritano solo tanti applausi. Ora un pò di riposo ci vuole per tutti, da lunedì cominceremo a pensare alla trasferta in casa della Latina Borghi Riuniti".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie