Latina Borghi Riuniti: Altri due giovani di Lega. Bruno Federico " Ho preso un 2003 di grande spessore. N è sentirete parlare".

30.07.2022 08:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

Altri due giovani di Lega un 2004 e un 2003 alla corte del tecnico Ivan Omizzolo della Latina Borghi Riuniti. Il 2004 è Giulio Dall' Aglio esterno sia basso che alto che arriva dalla Juniores Elite del Montello. Il vero colpo è quello del 2003 Tiziano Zorzetto ex Primavera Latina. Giocatore di grande spessore dove può interpretare al meglio tutti i ruoli del reparto difensivo. 

" Sono sicuro che nè sentirete parlare - dice Bruno Federico - nel prossimo campionato di Promozione. Credo che sia il meglio dei 2003 in circolazione. Non capisco come mai società di Eccellenza e serie D non si siano interessati a questo ragazzo. I ragazzi bisogna andarli a vedere quando giocano in campionato. Tiziano Zorzetto l' ho seguito diverse volte, e devo dire che l' ho visto sempre in crescendo. Non avrei mai pensato di prenderlo, perchè mi dicevo che sicuramente c' erano società di categorie superiori, invece per tutte è stato un illustre sconosciuto, così ho portato l' operazione a termine. Spero solo che gli ritorni l' entusiasmo, la Promozione deve essere solo di passaggio. Insieme ad Alessio Campagna è stato campione d' Italia con la rappresentativa laziale nella categoria Giovanissimi. Sono sicuro che farà bene". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie