Latina Borghi Riuniti: Altro ingresso societario di grande caratura. E' Gino Corato. Cavaricci " Un imprenditore che sa di calcio".

25.08.2020 12:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Uno dei quattro presidenti Maurizio Cavaricci continua la sua opera di rafforzamento della società Latina Borghi Riuniti. Un vero colpo grosso. Ad annunciarlo è proprio Maurizio Cavaricci.

" Con grande orgoglio posso annunciare - dice Maurizio Cavaricci - l' ingresso in società di Gino Corato. Abbiamo aggiunto un grande pilastro per quelle che sono le fondamenta del nostro castello. L' ingresso in società di Gino Corato è stato voluto da tutti e quattro noi presidenti. Un grande conoscitore della materia calcio e un grande politico, visto la sua esperienza di consigliere comunale e provinciale. Sono veramente contento per l'ingresso in società di Gino Corato che andrà a ricoprire la carica di presidente onorario. Sono convinto che con il suo impegno la Latina Borghi Riuniti crescerà sempre din più. La struttura societaria è importante, sto lavorando per farla sempre più forte".

Dall'aspetto societario, a quello tecnico. 

" Proprio ieri sera sono stato al campo e sono rimasto veramente sorpreso per la serietà in cui stavano lavorando. Non volava una mosca, non si sentiva una parola, cosa che in tutti questi anni di calcio non avevo mai visto. Un lavoro con grande professionalità. Credo in questo gruppo di giovani. Partiamo a fari spenti, sono altre le squadre che devono vincere il campionato, ad agosto lo vincono tutte. Lo staff tecnico è di qualità, i ragazzi hanno la nostra massima fiducia, non avranno mai pressioni. Il tecnico Omizzolo mi sta sorprendendo. Sarà pure un esordiente, ma la materia la conosce, i ragazzi lo stanno seguendo nei minimi particolari. Sono tutti under di qualità, ma sappiamo bene che i risultati che contano sono solo quelli dal 27 settembre in poi, anche se non ci dispiace andare avanti in copa Italia, Domenica avremo il primo test della stagione a Cori contro la  Pro Cisterna, faremo amichevoli con tutte squadre di categoria superiore, questo per dare ai ragazzi la possibilità di avere avversari di caratura superiore". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie