Latina Borghi Riuniti - Ceccano: Risultato 1 - 1 Invasione di campo, da parte di un tifoso del Ceccano. L' arbitro fa i tre fischi. Tre punti a tavolino?

08.05.2022 13:30 di Paolo Annunziata   vedi letture

LATINA BORGHI RIUNITI - CECCANO  1  -  1  

Latina Borghi Riuniti:  Girolamo, Zanetti, De Angelis, De Luca, Cassanelli, Notarpietro Gori, Veneziani, Terrazzino, Frezzotti, Matteo. A disp: Gallo, Belli, Sassi, Siragusa, Di Vito, Zanolli. All: Ivan Omizzolo

Ceccano: Micheli, Bignani, Vitti, Celenza, Cestra, Adamo, Liburdi, Lillo, Pompili, Simone, Previtera. A disp: Pietropaoli, Consalvo, Maura, Rotondi, Bucciarelli, Riccardi, Avdiu. All: Mirco Carlini 

Arbitro:  Marco Messi di Albano Laziale

Marcatori:16' st Pompili ( C ), 48' Zanolli ( LBR)

In programma il primo dei tre scontri con le prime della classe per la Latina Borghi Riuniti. Oggi il Ceccano, domenica il Cos Latina per chiudere il trittico con il Monte San Biagio. Capitan Notarpietro e compagni voglio il massimo dei punti in queste tre gare, non sarà semplice, a cominciare da oggi con il Ceccano.

 Ore 11, 05 la partita è iniziata.  

Inizio deciso del Ceccano che vanno al tiro pericolosamente con Pompili 

Bell' iniizo di partita, da categoria superiore, con leggera prevalenza del Ceccano. 

16' pt Ceccano pericoloso sempre con Pompili in sospetto fuorigioco, il pallone non prende lo specchio. 

18' lancio di Cassanelli per Mirko Matteo, che cade in area, l' arbitro fa continuare. 

Ottima partenza per Frezzotti che si è calato bene nel ruolo di play a centrocampo, visto l' assenza di Daniele Copsimi per squalifica. 

ore 11, 25 è arrivata la tifoseria del Ceccano, subito fumogeni e lanciato un petardo.

Ospiti ancora pericolosi, rasoiata di Adamo, ottima risposta di Francesco Girolamo, scelto da Omizzolo al posto di Gallo che è in panchina.  

Pericoloso in area Mirko Matteo, il suo tiro è deviato in angolo da Micheli. 

Occasione da rete per i nerazzurri, tiro di Frezzotti, sulla respinta di Micheli va sul pallone Veneziani che tira alto. 

40' pt esce De Luca non in buone condizioni fisiche, entra Sassi, adesso è un centrocampo veramente arrangiato, visto che Sassi è un difensore. 

42' pt azione Matteo - Gori - Terrazzino  con tiro deviato in angolo. Sul tiro dalla bandierina Notarpietro sfiora il vantaggio, pallone fuori di un nulla. 

Finale di primo tempo di marca Latina Borghi Riuniti, bella discesa di De Angelis , il suo tiro è fiacco e parato da Micheli. 

Ritmi alti capovolgimento di frone dei ciociari, uno - due Adamo Pompili il tiro è da dimenticare. . 

Ore 11, 52 è  finito il primo tempo. Il Ceccano si conferma squadra di caratura tecnica. Per i padroni di casa nonostante le assenze  risponde colpo su colpo.

Ore 12,03 è iniziato il secondo tempo.  

Subito occasione per i padroni di casa, cross delizioso di Matteo, per Terrazzino, che invece di tirare, tenta un improbabile controllo.

14' st bel pallone in corridio di Frezzotti, arriva da dietro Gori, il tiro sfiora il palo. 

Goool capovolgimento di fronte e Ceccano in rete con Pompili che infila Girolamo in uscita. Questi sono giocatori che al primo errore non perdonano.

Altro cambio forzato per mister Omizzolo, esce Cassanelli infortunato, entra Siragusa, con Sassi che torna centrale difensivo.  

Non tarda ad arrivare la reazione da parte dei padroni di casa, nel giro di due minuti, prima tira Frezzotti, e poi grande parata di Micheli che si conferma miglior portiere del raggruppamento, su un colpo di testa di matteo, risposta d' istinto. 

Il Ceccano sfrutta gli spazi e si rende pericoloso con Adamo, Girolamo risponde presente.

33' st esce Gori, entra Di Vito. Omizzolo mette in campo la terza punta.  

Padroni di casa in avanti con la forza della disperazione, Matteo steso in area di rigore, l' arbitro fa continuare sulle proteste dei narazzurri. 

Iniziano 5' di recupero, con Micheli che ancora una volta dice di no su Frezzotti, 1' più tardi Zanetti sfiora il palo.

GOOOOL pareggio del baby Zanolli e l' arbitro fischia la fine. Invasione di campo da parte dei tifosi del Ceccano, sono arrivate le forze dell' ordine  

L' arbitro ha fatto subito i tre fischi, la partita non era terminata, Molto probabilmente arriveranno in settimana il tre a zero per la Latina Borghi Riuniti.

 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie