Latina Borghi Riuniti. Il tecnico Ivan Omizzolo " I nuovi Under? Bruno Federico è una garanzia, mi fa stare tranquillo".

10.08.2022 08:08 di Paolo Annunziata   vedi letture

In casa della Latina Borghi Riuniti il conto alla rovescia è partito. Il 18 agosto suonerà la campanella per il primo giorno di scuola, sta contando in giorni il tecnico Ivan Omizzolo. 

" Ultimi giorni di vacanza . dice Ivan Omizzolo - e poi partiremo per una nuova avventura. Sono soddisfatto per come è andata la campagna acquisti, come sempre la garanzia è Bruno Federico, questo mi fa stare tranquillo. Diversi ragazzi sono andati via e a livello tecnico e umano mi dispiace, ma il calcio è anche questo. Per il momento la rosa è questa sono arrivati ragazzi validi come Ivan Sampaolo, Fabio Formato, Samuele Cerroni e Dall' Armi. Poi ci sono ragazzi interessanti dove la garanzia è Bruno Federico. Sono curioso di vedere gli under e di iniziare la stagione senza intoppi, mi riferisco agli infortuni. Iniziamo il 18 a Podgora, e poi da 19 al saremo in ritiro a Norma, che concluderemo con una partita in famiglia. Visto il girone ciociaro speriamo di essere inseriti nel girone romano, ma quest' anno il girone E è sicuramente ancora più tosto. Territorialmente ci stiamo per essere inseriti nel girone del litorale romano. Qui troveremo campi dove c' è meno agonismo e più tecnica, quello che piace a noi, che pensiamo di giocare al calcio. Aspettiamo il 22 agosto con la festa dei calendari per conoscere la nostra stagione". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie