Latina Borghi Riuniti: Il tecnico Omizzolo " A Pontinia per vincere, ovviamente non sarà facile. Questa è la nostra mentalità"

17.09.2022 12:02 di Paolo Annunziata   vedi letture

In casa della Latina Borghi Riuniti tutto è pronto per questa prima gara ufficiale di Coppa Italia, dove i ragazzi cari al presidente Roberto Tomassini sono pronti a scendere in campo per portare a casa il primo risultato positivo. 

" Pronti e via - dice il tecnico Ivan Omizzolo - per iniziare questa nuova avventura. Andiamo a Pontinia per giocare e vincere, questo è sicuro. Ovviamente non sarà facile contro una formazione di grande blasone. dove gli addetti ai lavori la danno come una delle favorire alla vittoria del campionato. Non è detto che ci riusciamo, ma la mentalità deve essere questa. La formazione l' ho già decisa, in base alle condizioni fisiche del gruppo, che per alcuni non è ottimale, giustamente, visto che veniamo da un duro lavoro. Questa è una partita che dura 180' , quindi non dobbiamo farci prendere dalla frenesia, dobbiamo pensare anche alla gara di ritorno. Per mentalità andiamo a giocarci tutte le partite per fare bene, nessuno scende in campo per perdere o per fare brutte figure". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie