Latina Borghi Riuniti: Il tecnico Omizzolo " Il Montenero è un'ottima squadra, in attacco sono fenomenali"

Gggg
22.10.2020 18:10 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Anche per la Latina Borghi Riuniti dopo lo stop forzato di domenica scorsa, la settimana è ripresa con il solito lavoro da parte del gruppo, dove il pensiero è andato subito alla gara di domenica da giocare contro il Montenero ( sul neutro di Sonnino alle 14.30).

" E' stata una domenica - dice il tecnico Ivan Omizzolo - brutta. Abbiamo perso sicuramente quel po di normalità che si stava delineando con il passare delle settimane. Non sembra ma una domenica senza calcio, fa abbassare la concentrazione e quindi ho dovuto lavorare sulla testa dei ragazzi per tenere alta la concentrazione".

Mister domenica sei stato a Pontinia, che Montenero hai visto?

" Una buona se non ottima squadra.Organizzata, ben messa in campo con elementi in attacco che nulla hanno a che vedere con la categoria. Una squadra che farà sicuramente bene in campionato. Stiamo preparando nei minimi particolari la partita, anche se le assenze che ci saranno domenica oramai non fanno più notizia. Ripeto, il Montenero mi ha fatto una grande impressione, ma noi andiamo a Sonnino per fare la partita, e per provare a portare a casa il massimo dei punti. La nostra classifica con i cinque punti con una gara in meno ci porta a lavorare con la giusta serenità, che non è mai mancata. La partita sarà molto difficile, ma come sempre ho una grande fiducia nei miei ragazzi. Noi stiamo bene e abbiamo entusiasmo, che scende in campo non fa rimpiangere gli assenti. Bisogna rimanere tranquilli al cospetto di un avversario che il pronostico dalla sua parte. Sono proprio queste le partite che portano ancora più motivazioni, bisognerà tirare fuori tutta l'attenzione possibile, unito all'equilibrio, che è sempre fondamentale".