Latina Borghi Riuniti: Ivan Omizzolo " Contro la Vis Sezze bella prestazione. I loro complimenti hanno fatto piacere"

11.09.2020 14:51 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Esce a testa alta la Latina Borghi Riuniti nonostante nessun punto in due gare. Chi si aspettava un Ivan Omizzolo preoccupato si deve ricredere.

" Sono più che sereno e - dice Ivan Omizzolo - soddisfatto. Rispetto alle amichevoli precedenti ho visto i ragazzi in crescita. Con la Vis Sezze abbiamo fatto una gran bella prestazione.Abbiamo avuto diverse occasioni, è chiaro che ci sono stati degli errori, che dobbiamo correggere in queste ultime settimane di preparazione. I complimenti che abbiamo ricevuto dallo staff tecnico della Vis Sezze non possono che averci fatto piacere. Abbiamo giocato con sei giovani di lega dal primo minuto. Se vogliamo la crescita dei giovani lì dobbiamo far giocare. Poi contro l'Aprilia ho cambiato tutto, il divario era enorme. Quando affronti dei giocatori come Olivera e Montella, devi solo applaudirli. Ripeto, ho visto una squadra in crescita, nessuno mi sta dispiacendo. Non sono preoccupato visto che siamo in piena preparazione, anche oggi ritorneremo ad allenarci. Credo che fino alla fine non faremo più amichevoli, al massimo una. Poi dal 20 settembre si parte con la Coppa Italia, dove affrontiamo una corazzata il Nettuno, che ieri in amichevole ha battuto la Nuova Florida ( serie D), Per poi fare l'esordio nella prima di campionato il 27 settembre in casa del TecchienaDobbiamo subito ambientarci al clima campionato". 

Intanto nella giornata di ieri il direttore sportivo Bruno Federico ha chiuso una interessante trattativa. E' della Latina Borghi Riuniti il centrocampista Beniamino Loreti. Serve qualche giocatore esperto, da affiancare a giovani che in futuro nè sentiremo parlare.