Latina Borghi Riuniti: Ivan Omizzolo " Dovremo essere bravi a non rilassarci e farci trovare pronti. Un Voto? Sicuramente 8".

12.01.2022 17:04 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il voto per la sua Latina Borghi Riuniti da parte del tecnico Ivan Omizzolo è di quelli che fanno capire che è soddisfatto del cammino svolto fino a questo momento. 

Il mio voto in pagella - dice il tecnico Ivan Omizzolo - non può che essere un Otto pieno. Perchè? Perchè dall'inizio della stagione c ' è stato un netto miglioramento da parte di tutti i componenti della rosa. Il miglioramento da parte di ognuno  ha fatto si che il rendimento si alzasse. Come ben tutti sanno siamo una squadra giovane, domenica abbiamo iniziato con sette giovani di Lega e abbiamo finito con nove. Sono assolutamente contento di quello che stiamo facendo, anzi dico che abbiamo fatto molto di più delle aspettative che c' erano su questa squadra.Il girone di andata è stato fatto bene, adesso dobbiamo continuare su questo percorso, siamo consapevoli che ci aspetta un girone di ritorno ancora più tosto, perchè adesso con la classifica non si può più scherzare. Sarà tutto ancora più complicato, visto che ogni squadra si è rinforzata con giocatori importanti, soprattutto le squadre che si vogliono salvare, metteranno in campo ancora più determinazione e carica agonistica. Noi dovremmo essere bravi a non rilassarci in questo periodo, per farci trovare pronti alla ripresa, quando si giocherà la prima gara di ritorno dove saremo di scena ad Anitrella".