Latina Borghi Riuniti: Ivan Omizzolo " Sono contento, i ragazzi mi stanno dando le risposte che aspettavo"

29.11.2021 16:04 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' una Latina Borghi Riuniti che sta dando continuità ai risultati. L' ultima sconfitta risale al 24 ottobre a Guarcino. Dopo quella domenica sono cinque i risultati positivi, quattro vittorie e un pareggio. 

" Sono contento - afferma il tecnico Ivan Omizzolo - i ragazzi mi stanno dando risposte importanti soprattutto a livello mentale. Visto l' età media bassa della squadra pensavo ad un appagamento , visto i risultati positivi. Anche ieri su un campo pesante, pensavo in una scivolata, visto che di fronte avevamo una squadra esperta, e tosta. Invece la squadra ha interpretato molto bene la gara, credo che il finale 3 - 0 la dica tutta. Anche se in qualche circostanza ci sono stati dei momenti di difficoltà, che i ragazzi hanno superato in maniera brillante. La vittoria è stata meritata".

Mister, domenica c'è la sosta. 

" Non sono assolutamente, d' accordo, ma chiaramente mi adeguo. Avrei preferito continuare a giocare, perchè il momento è positivo. Vorrà dire che andremo a recuperare con la giusta calma, qualche acciaccato. Non ci saranno sconti sulla tabella di marcia degli allenamenti, lavoreremo come se fosse una settimana normale. Anche perchè mercoledì ( 8 dicembre) avremo la gara in trasferta in casa dell' Atletico Pontinia. Uno scontro diretto importante, ma non decisivo, visto che mancano ancora venti partite alla fine. Il campionato è molto equilibrato e adesso con la sessione di mercato invernale lo sarà ancora di più, visto che tutte le squadre andranno a fare dei correttivi. Già stiamo vedendo che risultati scontati non c è nè sono. Monte San Biagio a parte siamo in cinque squadre nel giro di tre punti, quindi può succedere di tutto, visto che stanno arrivando i scontri diretti. L' 8 dicembre ci sarà anche Monte San Biagio - Ceccano, il Cos Latina che va a Anitrella e noi a Pontinia. Come dico sempre nel calcio si è bravi se dai continuità e i scontri diretti non si devono perdere. Quando i ragazzi vengono al campo con il sorriso, vuol dire che tutto sta andando bene. Tutti i ragazzi sono contenti di indossare questa maglia, in un ambiente sicuramente positivo". 

Foto di Francesco Mennella


Altre notizie - Promozione
Altre notizie