Latina Borghi Riuniti: Marco Frezzotti " Dobbiamo rialzare la testa, ci manca solo la vittoria. La vogliamo contro la Villa Adriana".

03.01.2023 17:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' ritornato alla casa madre ( Latina Borghi Riuniti) dopo una parentesi di nove settimane in casa della Virtus Faiti. Lui è Marco Frezzotti chiamato a prendere per mano questa squadra. 

" Stiamo lavorando tanto - afferma Marco Frezzotti - a livello tecnico e tattico non ci manca nulla. Stiamo bene, manca solo il risultato pieno. Dobbiamo immediatamente rialzare la testa, nelle ultime due gare abbiamo dato tanto, ma abbiamo raccolto un solo punticino. Quella sconfitta con la Rodolfo Morandi grida ancora vendetta, ma il calcio è anche questo. I tempi per recuperare ci sono tutti, adesso ogni partita deve essere una finale, non bisogna mollare fino alla fine, poi tireremo le somme. personalmente sto bene, voglio dare il contributo, avevo iniziato molto bene a Borgo Faiti, con sei partite sei gol. Qui sono ancora a secco, ho preso solo pali e traverse, ma il gol arriverà. Anche se è importante la vittoria della Latina Borghi Riuniti, non chi fa gol. Domenica affronteremo in casa la Villa Adriana, squadra quarta in classifica, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. In questa sessione di mercato ho avuto diverse richieste, ma ho dato la mia scelta alla Latina Borghi Riuniti società seria e affidabile. Roberto Tomassini è un grande presidente, sono ritornato solo per lui".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie