Latina Borghi Riuniti: Matteo Catalani " Il rigore parato? La vittoria è di tutto il gruppo. Ci davano retrocessi, con Bruno Federico non succede mai"

26.10.2020 13:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stato l'eroe della domenica nella gara Montenero FC - Latina Borghi Riuniti. Lui è l'estremo difensore della squadra di Ivan Omizzolo, Matteo Catalani.

" Ho fatto quello che di solito - dice Matteo Catalani  ( foto Francesco Mannella) - deve fare il portiere. Fare più parate possibili, se poi riesce ad intercettare anche un calcio di rigore, allora diventa tutto più bello. Diciamo che è stata la vittoria del gruppo, abbiamo fatto tutti una gran bella prestazione. Il Montello è partito forte, ma non abbiamo mai sofferto. Io sto in porta per provare a parare tutti i tiri possibili, è andata bene, Sul rigore? mi sono messo a ballare sulla linea di porta, ho scelto l'angolo giusto, bloccando direttamente il pallone. Stiamo rispondendo a chi ci dava per retrocessi, ma non sanno che con un direttore sportivo come Bruno Federico non si retrocede mai. Sono contento di aver scelto la Latina Borghi Riuniti, dove ho trovato diversi amici, e il preparatore più bravo come Enrico Barbini. Grande società, con quattro presidenti che ci stanno sempre vicini, Purtroppo questo stop non ci voleva, stavamo andando bene e a breve c'erano i rientri degli assenti. Sono sicuro che avremmo fatto sicuramente bene, speriamo di scendere al più presto in campo". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie