Latina Borghi Riuniti: Roberto Pozzato " Le sensazioni sono positive. L' aspettativa è quella di fare un campionato importante".

09.09.2022 18:22 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' al suo terzo anno che fa da secondo al tecnico della Latina Borghi Riuniti Ivan Omizzolo. Un duo tecnico perfetto, basta uno sguardo per capire cosa fare.

" Con il tecnico Ivan Omizzolo - dice Roberto Pozzato - c'è un grande rapporto che va al di fuori del calcio. Ho fatto questa scelta solo per lui, altrimenti avrei continuato ad allenare al settore giovanile. Poi quando chiama Bruno Federico bisogna rispondere presente. Con lui c'è un' amicizia ventennale. Le sensazioni sono positive, sarà un campionato diverso rispetto a quelli del passato. Quest ' anno il girone è molto tecnico rispetto al passato. Sarà un girone tecnico molto adatto alle nostre caratteristiche, dove troveremo tanti campi in sintetico. Lo scorso anno le partite e vittorie più belle sono arrivate proprio da questi manti in sintetico. Le aspettative sono quelle di fare un campionato importante, questo si aspetta la società. Qui mi trovo bene, il presidente Roberto Tomassini e il suo staff  sono tutte ottime persone , sempre presenti e non ci fanno mancare nulla. I carichi di lavoro effettuati sono stati importanti, le gambe sono ancora pesanti. Domani faremo un allenamento congiunto con la Primavera del Latina, squadra giovane e più brillante. Per noi sarà un bel test per vedere le nostre caratteristiche, dove andare a lavorare per correggere eventuali errosi, per le partite che contano". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie