Luigi Lombardi - Virtus Ardea, arrivederci." La salvezza è stata una grandissima impresa. Più bella della vittoria del campionato a Cori. Aspetto una chiamata con serenità"

13.06.2024 08:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una salvezza che è stata una vera impresa quella ottenuta dal tecnico Luigi Lombardi con la Virtus Ardea. Prese a gennaio la squadra in penultima posizione di classifica, una situazione difficilissima con ultimo attacco e difesa del girone. Con Luigi Lombardi è arrivata la svolta. Una marcia da prima della classe, e così la Virtus Ardea arrivò al play out e vittoria a Subiaco. Visto alcuni cambi societari, il tecnico Lombardi ha deciso di non rinnovare il contratto.

Non ci sono stati presupposti per andare - afferma Luigi Lombardi - avanti visto alcuni cambiamenti societari. Sono 27 anni che alleno mi sono tolte tanti soddisfazioni come la vittoria del campionato a Cori. Ma questa salvezza è stata ancora più forte come soddisfazione. Adesso aspetto la chiamata giusta, ringrazio la società e tutti i ragazzi, il merito è tutto il loro se siamo riusciti a mantenere il titolo di Promozione"


Altre notizie - Promozione
Altre notizie