M.S. Biagio: Il tecnico Del Prete " Volevamo uscire indenni, ci siamo riusciti. Ci abbiamo provato fino alla fine a vincere la partita".

02.05.2022 09:12 di Paolo Annunziata   vedi letture

La capolista Monte San Biagio è ritornata a casa con quello che era il suo obiettivo,uscire imbattuta dall' " Ivano Ceccarelli". Così è stato. 

" Volevamo uscire indenni - spiega il tecnico Francesco Del Prete - da una trasferta insidiosa e ci siamo riusciti. I ragazzi hanno messo in campo anima e cuore senza mai risparmiarsi. Per la classifica non è cambiato nulla, ma c'è stata una giornata in meno. Noi come Cos Latina e Ceccano dobbiamo recuperare con l' Alatri, quindi abbiamo cinque partite in totale da giocare. Quindi rimane ancora tutto aperto. E' stata una gran bella partita giocata da entrambe le squadre. Potevamo farla nostro ma la bravura del loro portiere e la poca lucidità nostra in zona gol, non ha permesso di portare a casa la vittoria, che avrebbe avuto un significato importante.Nonostante due assenze importanti, chi ha giocato non lì ha fatti rimpiangere. Questi ragazzi rimarranno sempre nel mio cuore, dei tifosi e di tutto il paese. Ora il pensiero va alla semifinale di Coppa Italia che giocheremo mercoledì contro il Morena. Poi da giovedì testa all' Anitrella, squadra alla ricerca di punti per la sua classifica, due domeniche fa hanno pareggiato con casa del Cos Latina. A proposito ancora una volta voglio sottolineare la sportività della società del Cos Latina  e del suo direttore Gennaro Ciaramella". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie