M. S. Biagio: " Sono fiero che il presidente Paolo Cardinale abbia scelto Fabio Mallozzi per iniziare un nuovo progetto".

24.05.2021 13:29 di Paolo Annunziata   vedi letture

Rimane sempre la prima scelta nella categoria attaccanti in doppia cifra. Lui è Fabio Mallozzi, il primo a essere confermato dal Monte San Biagio per la stagione 2021 / 2022. 

 Intanto voglio ringraziarti . dice Fabio Mallozzi - per l'esistenza di tuttocalciopontino. Il mio pensiero va subito alla società del Monte San Biagio che ormai mi è entrata nel cuore e che vedo come una seconda casa. Mi fa tanto piacere che il presidente Paolo Cardinale nuovo condottiero di questo progetto pieno di ambizioni abbia scelto di ripartire da Fabio Mallozzi come pedina di esperienza, cercherò come sempre di dare tutto me stesso  e uscire sempre con la maglia sudata da ogni singolo allenamento e in ogni partita. La scelta di tornare a vestire questi colori è stata molto semplice , si è trovato un accordo senza nessun tipo di difficoltà, perchè entrambi avevamo voglia di ripartire insieme. Mi aspetto una grande stagione, insieme al tecnico Francesco Del Prete che ben aveva fatto prima della chiusura per pandemia. Il mister ha un grande entusiasmo e voglia di crescere insieme a tutti noi. Per ultimo ma non per importanza ringrazio i splendidi tifosi che con la riapertura degli impianti sportivi saranno come sempre il nostro dodicesimo uomo in campo. Saluto tutti, non vedo l'ora che arrivi la fine di luglio per ricominciare ad allenarci per un Monte San Biagio sempre più protagonista".

Parola di bomber.   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie