Manzi Itri: il tecnico Medina " Usciamo sconfitti e consapevoli che in questa categoria gli errori si pagano. Tutti dobbiamo dare qualcosa in più".

25.09.2023 12:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Esordio interno e sconfitta per la Manzi Itri ad opera di un Monte San Giovanni Campano che con il minimo sforzo ha portato a casa l' intera posta. 

" E' stata una partita complicata - ammette il tecnico Peppe Medina - dove abbiamo affrontato una squadra esperta e di qualità, come il M.S.G. Campano, squadra di categoria. Abbiamo preso gol dopo 10' di gioco su una loro ripartenza, iniziata sulla loro tre quarti dopo un nostro grave errore in costruzione. Da quel momento loro hanno pensato solo a difendersi, cercando  di sfruttare qualche ripartenza. Nelle ripresa il copione della partita è stato sempre lo stesso, abbiamo fatto noi sempre la partita e loro a controllarla. Il loro secondo gol è arrivato a cinque minuti dalla fine con probabilmente nell' unica azione loro offensiva della ripresa. Altra ripartenza a campo aperto, con noi tutti sbilanciati in avanti. Usciamo sconfitti - chiude Madina -  e consapevoli che in questa categoria gli errori si pagano e che occorre crescere e dare tutti qualcosa in più".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie