Maurizio Cavaricci" Da imprenditore sono d'accordo con Bertolaso. Latina B. R ? Il progetto va avanti, stavamo uscendo molto bene".

02.11.2020 12:36 di Paolo Annunziata   vedi letture

La situazione del paese la sta vivendo in prima battuta come imprenditore. Lui è Maurizio Cavaricci uno dei presiden ti della Latina Borghi Riuniti. 

" Vedo una situazione - dice Maurizio Cavaricci - molto triste. Da imprenditore dico che sono d'accordo con il numero uno della Protezione Civile, Bertolaso. Dobbiamo fermare per un mese tutta la nostra bella Italia. Un mese di sofferenze di altri sacrifici, ma poi sono convinto che se nè uscirà fuori. Queste chiusure a pizzichi e bocconi non servono a nulla, porta solo confusione e proteste nelle piazze. Si crea solo malcontento. Invece se tutti facciamo questo ultimo sacrificio, satndo chiusi con tutte le aziende nè usciremo fuori .Ci deve essere una decisione unica per tutti Così possiamo debellare questo virus, altrimenti sarà una continua agonia. Da presidente di società di calcio da trent'anni dico che bisogna essere chiari, in questo modo c'è la diminuzione di libertà per esprimersi negli allenamenti, e questo fa perdere molte motivazioni a tutti i praticanti. Vedo una crescente preoccupazione".

Soddisfatto del cammino della Latina Borghi Riuniti?

" Assolutamente si. Avevamo intrapreso la strada giusta, con un terzo posto in classifica con una partita da recuperare. La squadra stava uscendo bene e stavamo recuperando gli infortunati. Il progetto va avanti, tra noi presidenti c'è un grande feeling, sono fiducioso". Mister Omizzolo? Un ragazzo meritevole, lavora con serietà e professionalità". 

Quando tutto finirà, come si ripartirà?

" Non possiamo pensare che sarà come tirare su il pulsante del contatore quando salta la luce. Quello che succederà lo capiremo giorno dopo giorno, Ci sarà una ripartenza importante. Ma condizionata da quello che faremo adesso" .


Altre notizie - Promozione
Altre notizie