Montenero FC: Altro bel colpo. Alessandro Negri " Soddisfatti del mercato, siamo pronti".

07.08.2020 17:26 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il calcio mercato in entrata per il Montenero FC sta arrivando ai titoli di coda. Nella serata di ieri è stato annunciato un attaccante di categoria. A farlo è uno dei tre responsabili del mercato, Alessandro Negri. 

" E' un giocatore del Montenero - dice Alessandro Negri - l' attaccante classe 1992 Alessio Di Marco. 28 anni da un grande curriculm Giovanili con il Chievo Verona dove arriva agli Allievi Nazionali. Poi due anni Primavera con Pescara e Grosseto, Il debutto con i grandi è in serie D con il Monterotondo Lupa, poi Viterbese. Poi Eccellenza con la Santegidiese, poi Promozione e Eccellenza con l' Itri Calcio, due anni fa con il Pontinia ee lo scorso anno a Monte San Biagio. Un giocatore di spessore - continua Negri - adesso ci resta limare delle piccole cose per dire che il mercato è a posto. Vogliamo fare bene anche in Promozione, ma restando con i piedi per terra e con l'umiltà che ci ha insegnato il nostro presidente Stefano Zambellan. Poi se ci sarà un elemento che può fare al caso nostro, non ci tireremo certamente indietro".

Il popolo di Borgo Montenero crede in Stefano Zambellan e gli fa sentire la propria vicinanza soprattutto in un campionato che non è mai stato fatto. Non chiede al proprio presidente apertamente un campionato da prime posizioni, ma ci spera con un atteggiamento saggio, degno di applausi dalla tribuna del " San Francesco". Tutti pronti per essere il dodicesimo uomo in campo per giocarsela da matricola contro tutto e tutti. Il mirino verrà spostato strada facendo.  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie