Montenero FC: C'è il sesto colpo di mercato arriva un forte attaccante: Fabio Santarpia " Il mercato non è ancora chiuso".

15.12.2020 20:30 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Altro colpo in entrata e sono sei. La notizia è di dieci minuti fa. Il Montenero si è accaparrato i servizi dell'attaccante Angelo Pisacane ex Terracina e Ceccano. Ad ufficializzarlo è il direttore sportivo Fabio Santarpia. 

" Si lo possiamo annunciare e questo grazie al Ceccano Calcio - dice Fabio Santarpia - che ci ha girato il giocatore senza fare problemi. Pisacane è un attaccante classe 1988, un vero bomber. Un attaccante che abbiamo fortemente voluto. Ci siamo incntrati nel pomeriggio di ieri e in 24 ore abbiamo chiuso questa trattativa. Ci ha detto che anche in terra ciociara c è tanta considerazione sul Montenero, questo non ci può che fare piacere. Il mercato non è ancora chiuso, visto che diversi giocatori sono andati via, questi nomi lì annunceremo in un secondo momento. Per questo siamo stati chiamati a fare la squadra, e in questo contesto è entrata in gioco la figura di Filippo Di Marco. Ci sta dando una mano perchè ci siamo trovati all'improvviso a trovare altri giocatori. Di Marco è una persona che conosce molto bene la materia, la sua collaborazione è stata determinante. Sono arrivati giocatori con tanta fame di calcio e voglia di lottare per i colori dell' FC Montenero".