Montenero FC: Il tecnico Delle Donne " Partita combattuta, una nostra vittoria non avrebbe fatto gridare allo scandalo".

10.01.2022 10:17 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nonostante le diverse assenze, così come per l' Atletico Pontinia, il tecnico dell' FC Montenero Angelo Delle Donne è soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi ragazzi. 

" E' stata una bella partita - dice Angelo Delle Donne - e combattuta fino alla fine. Nonostante le assenze che entrambe le squadre lamentavano.E' stata una partita molto tecnica, alla fine il Montenero avrebbe meritato qualcosa in più. ma come sempre bisogna accettare il verdetto del campo. Speriamo che arrivi questa sospensione, tutti noi scendiamo in campo con un pensiero fisso, quello del Covid. Le partite sono differenti, e poi non le prepari nel modo giusto, visto che tutti abbiamo delle assenze. Sabato sera abbiamo avuto due influenzati, Di Girolamo e Siscan, quindi ho dovuto stravolgere tutto il lavoro fatto in settimana. Spero tanto che il campionato venga fermato almeno per tre settimane, non fa niente se lo terminiamo a maggio, questo per la regolarità, così è tutto falsato, hai scritto bene è una farsa, giocare cinque partite su sedici, che senso ha? Giocare, non mettere in campo la formazione migliore è deleterio per tutti. Devo dire che chi ha giocato ieri, ha giocato alla grande, ho avuto delle risposte importanti, per quando saremo a pieno regime. Mi hanno veramente soddisfatto, peccato meritavamo la vittoria". 

La foto è di Francesco Mennella  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie