Montenero: Il diesse Alessandro Negri " Siamo atterrati in un campionato sconosciuto. Contro il Nuovo Latina vogliamo i primi tre punti".

07.10.2020 16:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Montenero che sta pagando a caro prezzo le difficoltà che propone il campionato di Promozione, dove al primo errore l'avversario ga gol. E' capitato anche domenica a Ceccano.

" Siamo atterrati in un - dice il diesse Alessandro Negri - campionato a noi sconosciuto. C'è un' evidente differenza con la Prima Categoria. Domenica giocheremo il primo derby pontino contro il Nuovo Latina, dove tra le due società c'è una grande amicizia. In prima categoria siamo state entrambe protagoniste, quest' anno l'obiettivo è completamente diverso. Al primo errore veniamo punti, ma sono molto fiducioso. I ragazzi stanno preparando la partita in ogni minimo particolare. Noi dobbiamo guardare avanti e pensare positivo, non dobbiamo mai voltarci all'indietro. E' arrivato il momento di fare punti, sappiamo che dobbiamo scalare l' Everest e lo faremo con tutti i nostri mezzi a disposizione. Siamo consci delle nostre possibilità, la squadra scenderà in campo pronta per sfruttare le proprie caratteristiche. Servirà la massima attenzione, abbiamo già pagato dazio nelle prime due partite. Domenica giocheremo sempre a Sonnino, ma di pomeriggio ( 15.30 ), peccato che si dovrà giocare ancora senza pubblico. A Borgo Montenero la gente è importante, hanno sempre dato la spinta giusta, certe vittorie sono arrivate anche grazie al loro sostegno, la nostra gente ci manca. Domenica contro il Nuovo Latina vogliamo i primi tre punti della stagione". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie