Nuovo Latina: Il tecnico Giovannelli " Abbiamo cancellato il punto di penalizzazione. Stiamo crescendo".

05.10.2020 17:00 di Paolo Annunziata   vedi letture

Non è soddisfatto al 100 % il tecnico del nuovo Latina Roberto Giovannelli, al termine con della partita con la Virtus Guarcino. Un pareggio che sta stretto per quello che hanno fatto vedere i suoi ragazzi. 

Come sempre accettiamo il verdetto - dice Roberto Giovannelli - del campo. Abbiamo cancellato il meno uno di penalizzazione, subito alla prima gara giocata, visto che domenica ad Anitrella non abbiamo giocato per un forte nubifragio. Poteva andare meglio, ma il campo ha detto che è stato due a due, va bene così. Abbiamo ancora commesso degli errori in entrambe le fasi, dobbiamo continuare a lavorare per limare questi errori. Devo fare i complimenti ai ragazzi per una partita gagliarda e combattiva, non è mancata la cattiveria calcistica e la determinazione. Andiamo avanti per la nostra strada, sappiamo bene che dobbiamo lottare sempre fino al triplice fischio. Sono fiducioso, ma dobbiamo fare più attenzione, mi hanno sempre insegnato che nel calcio contano solo e sempre i tre punti. Dobbiamo continuare su questa strada e dare sempre più fiducia ai nostri giovani che me lì tengo tutti stretti. Peccato non aver vinto. Ma adesso dobbiamo pensare solo alla gara di domenica contro il Montenero. Avversario di qualità che ancora non è riuscito a cancellare lo zero dalla classifica. Hanno fatto un bel mercato. Ma andiamo per provare a vincere la partita".

La gara con il Montenero si gioca sul neutro di Sonnino, alle 15.30. Infortunato Sances il tecnico spera di recuperarlo, mentre saranno della partita Croatto e Proia, che ieri hanno scontato un residuo di squalifica che si portavano dallo scorso campionato.


Altre notizie - Promozione
Altre notizie