Nuovo Latina: oggi seconda uscita in casa con il M.S.Biagio alle 18. Vona" Il nostro obiettivo? Salvezza e basta".

02.09.2020 08:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo l'allenamento congiunto di sabato a Nettuno, oggii ci sarà la prima amichevole ufficiale con il Monte San Biagio. Un anticipo di campionato visto che entrambe sono state inserite nello stesso girone.

" Sinceramente il girone era quello - afferma il direttore Stefano Vona - che mi sarei aspettato. Il presidente Melchiorre Zarelli ha fatto le cose in modo giusto. Sinceramente l'inserimento da parte del Nettuno è stata una sorpresa. E' la squadra che farà più chilometri di tutti. Il girone? Come sempre ci saranno squadre che punteranno alla vittoria finale, e altre che dovranno centrare i loro rispettivi obiettivi. Il Nuovo Latina? Dopo due anni dove siamo stati protagonisti, per il prossimo campionato da matricola è la salvezza e basta. Ha ragione il tecnico Giovannelli nell'intervita che ti ha rilasciato, che non vuole sentire parlare di altre cose. Sono convinto che siamo attrezzati per arrivare al nostro obiettivo".

Oggi amichevole con il Monte San Biagio che ti aspetti?

Mi aspetto un miglioramento sotto il punto di vista atletico e sicuramente vedere i reparti che girano bene, ma su questo ci pensa il tecnico Giovannelli , uno che sa il fatto suo. Il mercato? Sto valutando bene la situazione già da queste prime uscite, nel complesso la rosa è questa, anche se potrebbe uscire qualcosa per quello che il mercato può offrire".

Oggii alle 18.00 quindi primo test ufficiale che si giocherà a porte chiuse contro il Monte San Biagio. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie