Pontinia arriva un altro under. La batteria è quasi completa. Il ds Walter Pelle sta lavorando sugli esperti

29.07.2020 09:42 di Paolo Annunziata   Vedi letture

In casa Pontinia Calcio si registra un altro Under, questo per la soddisfazione del tecnico Ubaldo Coco. Arriva dal Latina 1932, l'attaccante 2001 Roberto Formica. Giovanili nella Polisportiva Carso ( questa è già una garanzia) dove ha fatto quattro anni di Elite, tra Giovanissimi e Allievi.  Poi due anni a Latina dove ho giocato nella Juniores Nazionale, dove abbiamo sfiorato il playoff, facendo 15 gol. Quest'anno sono partito con la prima squadra dove ho fatto due presenze, a dicembre sono stato a Palestrina, e poi di nuovo a Latina dove fino allo stop ho giocato con la Juniores Nazionale

Contento della chiamata da parte del Pontinia?

" Contentissimo. Pontinia è una piazza di grandi tradizioni dove crede nei giovani. Il tecnico Coco nè utilizza più di quello che dice il regolamento. Per un giovane indossare questa maglia è motivo d'orgoglio. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura, dove darò il massimo per mettermi in vetrina. Ringrazio il direttore Walter Pelle per questa chiamata".

Intanto la società ha annunciato che per fine settimana annuncerà lo staff tecnico al completo dove ci sono diversi ingressi di caratura. Per quanto concerne i giocatori non di lega ci vorrà l'inizio delle prossima settimana per conoscere i primi volti nuovi.