Pontinia Calcio: Giovanni Terrazzino " Domenica nella gara con il Cori ci faremo trovare pronti per gettare il cuore oltre l' ostacolo".

08.09.2022 16:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Testa bassa e lavoro. Questa è la settimana per il Pontinia Calcio che sta preparando la gara di ritorno dei preliminari di Coppa Italia, contro la Pro calcio Cori. 

" Dobbiamo ribaltare il due a zero - dice l' attaccante Giovanni Terrazzino - dell' andata. Stiamo lavorando tanto. Domenica l' espulsione di Stefanini ha messo in salita la partita, anche se loro sono partiti forti.  Con il prof. Paolo Tasciotti  stiamo lavorando tanto, le gambe sono imballate. Adesso stiamo iniziando con la velocità. Sarà una partita dove prima di tutto vogliamo fare una bella prestazione, fare gol nella prima parte della partita sarebbe importante e non dobbiamo prendere gol. Non dobbiamo farci prendere dalla frenesia di fare subito gol. Ci proveremo con tutte le nostre forze per entrare nel tabellone principale della Coppa Italia. Vogliamo regalare questa soddisfazione alla società. I dirigenti ci sono sempre vicini, qui a Pontinia facciamo il professionismo. E' una città che merita altre categoria. Ci proveremo a stare nelle posizioni che contano. Adesso il pensiero è il superamento del turno, ci faremo trovare pronti, onoreremo la partita e proveremo a gettare il cuore oltre l' ostacolo".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie