Pontinia, il tecnico Fabrizio Cencia " Ci aspetta un derby dove la classifica parla da sola. Latina Borghi Riuniti grande squadra, servirà la giusta cattiveria"

23.02.2024 19:34 di Paolo Annunziata   vedi letture

La vittoria nello scontro diretto con la Manzi Itri ha portato un grande entusiasmo, in casa del Pontinia. Su queste situazioni il tecnico Fabrizio Cencia è uno dei migliori su piazza. 

"La squadra sta bene - dice il tecnico di Latina Fabrizio Cencia - le vittorie sono sempre le migliori medicine per lavorare durante la settimana con la giusta tranquillità. Gli allenamenti si sono disputati con serenità. Ci aspetta una partita difficile, non scopro io la Latina Borghi Riuniti, la classifica parla da sola. I numeri non mentono mai, le classifiche sono sempre veritiere. Con l' avvento di Gianluca Campo, hanno fatto una grande salvezza, dove erano ormai retrocessi. In sede di mercato hanno lavorato bene sia in estate che a dicembre, giustamente il loro obiettivo è quello di arrivare il più alto possibile, con un terzo posto già blindato, e con merito. Noi dobbiamo cercare punti per arrivare a fare il play out in casa, questo al momento è l' obiettivo. Per raggiungerlo dobbiamo provare a fare punti anche in trasferta.  Io e ragazzi ci crediamo, sempre nel massimo rispetto di ogni avversario. Sarà un derby vero, come lo sono tutti i derby, non bisogna giocare per lo spettacolo, per questo ci sono i teatri e i cinema, ma con concretezza e la giusta cattiveria. Al momento firmerei per un pareggio, ma nel calcio non c'è mai nulla di scritto".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie