Promozione girone C così lo vede il tecnico della Latina Borghi Riuniti Massimo Bindi. " Vedo favorita il Pontinia per la sontuosa campagna acquisti".

27.08.2024 08:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' il giorno dei commenti ai gironi di Eccellenza e Promozione. Un fgirone C inaspettato per le pontine, inserite con le squadre dei castelli e del litorale. Trasferte onerose per le squadre del sud pontino con Formia, Lenola e S.S. Cosma e Damiano costrette a fare più di 180 chilometri. Abbiamo sentito il tecnico della Latina Borghi Riuniti Massimo Bindi, questo è il suo pensiero. 

" Un girone oltremodo - afferma il tecnico di Aprilia Massimo Bindi - qualitativo e inusuale, per quello che eravamo abituati a vedere e giocare. Spiccano su tutti club con il passato recente in categorie superiori come Vigor Perconti, Tor Sapienza, Formia, Fregene Maccarese. Ma un gradino sopra queste come favorita, metterei il  Pontinia, in considerazione della sontuosa campagna acquisti e della oramai consolidata esperienza e competenza maturata in tanti anni di calcio alla guida della società il loro Presidente. Esperienza e competenze che non si comprano certamente in gioielleria. Per quanto riguarda la Latina Borghi Riuniti - chiude mister Bindi - punteremo a rovinare la festa a tutte quelle che possiamo".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie